Azienda
GLORIA IMPIANTI S.r.l. opera dal 2000 nel settore dell'industria nella progettazione, fornitura, ristrutturazione, manutenzione e posa in opera di impianti (apparecchiature, tubazioni e relativi strumenti, strutture, pratiche necessarie per le relative certificazioni).
Le nostre principali attività sono:
- Studi di fattibilità
- Progettazione
- Direzione lavori
- Approvvigionamenti
- Costruzione
- Montaggi
- Assistenza tecnica
- Prove e collaudi
- Messe in servizio
- Manutenzioni
Oggi l'organizzazione offre un servizio completo alle azienda che hanno necessità di realizzare, installare, mantenere o mettere a norma impianti industriali, apparecchiature e relativi strumenti e strutture, principalmente nel campo del trasporto fluidi (liquidi e gas), anche in esecuzione speciale o per ambienti con particolari esigenze, garantendo il supporto per l'ottenimento delle necessarie certificazioni, fornendo i requisiti necessari per operare in conformità alla più rigide normative in tema di sicurezza sul lavoro e offrendo ai clienti personale altamente qualificato e specializzato nelle più moderne tecniche costruttive; il tutto con un'attenzione particolare rivolta alle esigenze espresse e implicite dei clienti e ai requisiti normativi.
Nello svolgimento della propria attività, GLORIA IMPIANTI S.r.l. s'ispira a modelli di comportamento improntati alla massima trasparenza dell'agire ed al più rigoroso rispetto delle norme, nella prospettiva del miglioramento continuo dei processi e delle procedure.
Ciò posto, considerando il principio del "miglioramento continuo" e le prescrizioni del D.Lgs. 231/2001 e successive modifiche e integrazioni, si comunica che in data 06/10/2014 il Consiglio di amministrazione ha deliberato l'adozione del Codice Etico e del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001.
Il Modello svolge una fondamentale funzione preventiva in relazione al possibile compimento di talune fattispecie di reato a seguito delle quali sorge la responsabilità amministrativa della Società. A esso si dovranno obbligatoriamente conformare i comportamenti di tutti i partecipanti alla vita societaria, nei rispettivi ruoli coperti e nello svolgimento dei compiti assegnati.
A fronte di esigenze di mercato e nell'ottica di miglioramento dei processi aziendali, nel corso del 2016 la Direzione ha deciso di stabilire e attuare un sistema di gestione per la qualità (SGQ) conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, ottenendo la certificazione
L'attuale Sistema Qualità mira ad ottenere una perfetta organizzazione e impostazione aziendale, un'affidabilità dei suoi prodotti basata sui più elevati standard qualificativi, sull'utilizzo di tecniche d'avanguardia, sull'aggiornamento continuo delle metodologie di lavoro ed addestramento del personale, sull'assistenza e collaborazione con il cliente in tutte le fasi di lavoro e dopo la consegna e su una forte attenzione alle esigenze di mercato.